Come aderire a COM. EN. TRE ets

Si possono iscrivere a COM. EN. TRE ets le persone fisiche, le piccole e medie imprese, gli enti pubblici e privati e le associazioni che sono titolari di un punto di prelievo POD allacciato alla rete elettrica servita dalla cabina primaria di Salara.
La domanda d'iscrizione a COM. EN. TRE ets va compilata utilizzando uno dei modelli allegati per PRIVATO o per AZIENDA.
- Può essere trasmessa a COM. EN. TRE ets con:
- email: comen3@libero.it
- consegna a mano previo appuntamento contattando il numero 3290507350
Il Consiglio Direttivo ha stabilito che per gli anni 2024 e 2025 la quota una tantum di iscrizione e la quota associativa non sono dovute.
modello di domanda iscrizione AZIENDE
modello di domanda iscrizione PRIVATI
Cosa è il codice POD, da cosa è composto e dove trovarlo
La sigla POD ovvero punto di fornitura è relativo all'utenza elettrica.
A ogni utenza corrisponde un codice POD unico, formato da 14 caratteri (sia numeri che lettere). La composizione del codice POD è standard: inizia sempre con "IT", poi ci sono tre numeri che accertano il distributore locale dell'energia elettrica, poi c'è una "E" seguita da otto numeri che identificano il punto di prelievo.
Per trovare il codice POD della tua utenza elettrica ti basta leggere la bolletta: è indicato nella prima pagina, tra i dati di fornitura insieme al tuo numero cliente e al codice fiscale.
Oppure lo puoi trovare premendo il pulsante del contatore della luce: ti verrà mostrato il codice intero o solo le otto cifre finali (in base al modello del contatore).
Se il tuo contatore mostra solo le ultime otto cifre, ti basterà aggiungervi all'inizio "IT001E" per avere il POD completo.
Per verificare se il POD è allacciato alla cabina primaria di Salara clicca sul collegamento sottostante e segui le istruzioni:
Il codice convenzionale dell'area sottesa alla cabina primaria di Salara è AC001E00838